Detenzione ai fini di spaccio, 1 arresto e una denuncia a Caraffa di Catanzaro

Il Lametino SALUTE

Sottoposto agli arresti domiciliari, è ora a disposizione della competente Autorità Giudiziaria catanzarese.

Altri due concittadini sono stati segnalati all'UTG - Prefettura di Catanzaro quali consumatori di sostanze stupefacenti

Un 25enne caraffese è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo essere stato trovato in possesso di circa 115 grammi di hashish e 8 di marijuana, suddivisi in più involucri, nascosti in una rimessa. (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pertanto, gli Agenti si prodigavano nel mettere in sicurezza i tre bambini, allertando immediatamente il Sindaco di Caulonia che inviava subito sul posto personale dei Servizi sociali insieme alla Polizia Locale. (http://www.ciavula.it/)

Pare non ci siano stati feriti. Lamezia Terme - Incidente stradale ieri sera intorno alle 19 in via del Progresso. (Il Lametino)

Ulteriori accertamenti hanno consentito di appurare che, oltre alla falsificazione materiale del certificato, erano stati inseriti dati corrispondenti ad un altro soggetto. Oltre alle previste sanzioni amministrative, i due soggetti, provenienti dalla Campania, sono stati denunciati per il reato di falso e per trasporto di materiale esplodente in violazione delle vigenti normative in materia. (CatanzaroInforma)

Poteva apparire come una banale lite di coppia ma, gli operatori della Polizia di Frontiera in servizio presso lo Scalo Aeroportuale di Lamezia Terme, in pochissimo tempo, hanno disvelato che nascondeva una vicenda ben più grave. (CatanzaroInforma)

Poteva apparire come una banale lite di coppia ma, gli operatori della polizia di frontiera in servizio presso lo scalo aeroportuale di Lamezia Terme, in pochissimo tempo, hanno disvelato che nascondeva una vicenda ben più grave. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Grazie all’intervento sinergico di tutti gli Enti coinvolti è stata, quindi, tempestivamente garantita la tutela dei piccoli lasciati soli in casa ed è stato scongiurato il pericolo che potesse accadere qualcosa di grave. (Il Lametino)