Calvo smentisce le voci su Pogba: "Risoluzione? No: è stato un acquisto di lungo periodo"

Goal Italia SPORT

Lo Chief Football Officer della Juventus ha commentato le voci su un possibile addio del centrocampista francese. Stagione molto complicata, fin qui, quella vissuta da Paul Pogba con la maglia della Juventus, dal suo ritorno a Torino: com'è noto, il centrocampista francese non è ancora sceso in campo per via dei numerosi infortuni che lo hanno colpito. Uno dei temi che hanno tenuto banco nel corso delle ultime settimane è stato quello relativo al suo futuro, caratterizzato da voci circa una possibile risoluzione del contratto. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Vale per la Juve e tutte le persone coinvolte nelle indagini e anche per questo caso. Al termine di una giornata piena di polemiche per le parole di uno dei pm dell'inchiesta Prisma, Ciro Santoriello, arriva la presa di posizione del club bianconero. (Eurosport IT)

“Il club pretende rispetto. Riteniamo la sentenza illogica e immotivata. Ci difenderemo”. Il capo dell’area sportiva bianconera, Francesco Calvo, ha preso la parola. Forse per quella che è la prima reazione della società, vera, dopo la penalizzazione di quindici punti appioppata poche settimane fa. (JuveLive)

Apertura dedicata alla vittoria della Juventus e alle polemiche legate alle dichiarazioni del pm Santoriello. "Rispettate la Juve, la reazione di Calvo al video shock del pm che disse odio i bianconeri". (fcinter1908)

L'apertura del Corriere dello Sport: "«Rispettate la Juve»". Traversa di Di Maria. (Tutto Juve)

La Juventus vince per 3-0 in casa della Salernitana ma nel frattempo montano le polemiche sul video del magistrato Santoriel (TUTTO mercato WEB)

Caso Santoriello, la Juventus prende posizione con Calvo: "Noi pretendiamo rispetto" (TUTTO mercato WEB)