Ezio Greggio a Biella, torna a visitare la sua vecchia scuola

La Provincia di Biella INTERNO

L’istituto Eugenio Bona ha il grande piacere di accogliere Ezio Greggio nella mattina del 23 novembre prossimo.

Maturatosi proprio al Bona di Biella nell’anno scolastico 1972-1973, ha lasciato ai suoi professori e ai suoi compagni un bel ricordo di sé.

L’evento è stato reso possibile grazie all’Associazione culturale Noi del Bona.

Sin da giovane ha dimostrato il suo grande talento: c’è chi lo ricorda scendere dalle scale facendo qualche sketch e chi rievoca il grande impegno per aver organizzato e partecipato al Bona Show al teatro Marconi consentendo a tutta la classe di partecipare alla gita di Parigi delle quinte. (La Provincia di Biella)

La notizia riportata su altri giornali

Quale migliore occasione poteva essere per il Consiglio comunale di Trieste conferire la cittadinanza onoraria non solo alla senatrice Segre, ma anche a tutti i sopravvissuti dei campi di concentramento". (Triesteprima.it)

Inoltre Ezio Greggio ha contribuito a diffondere il nome di Biella negli anni, di recente accettando di fare da testimonial di Biella Città Creativa Unesco, promuovendo la candidatura anche attraverso la trasmissione «Striscia la Notizia». (La Stampa)

Inoltre Ezio Greggio ha contribuito a diffondere il nome di Biella negli anni, di recente accettando di fare da testimonial di Biella Città Creativa Unesco, promuovendo la candidatura anche attraverso la trasmissione «Striscia la Notizia». (Eco di Biella)