Cagliari Sampdoria, Gabbiadini e Verre dal primo minuto? Le ultime

Cagliari Sampdoria, Gabbiadini e Verre dal primo minuto? Le ultime
Samp News 24 SPORT

Un’ipotesi, come riporta Il Secolo XIX, è quella di vedere sia Manolo Gabbiadini che Valerio Verre insieme dal primo minuto di gioco in un 4-3-1-2, con il trequartista dietro all’attaccante in coppia con Fabio Quagliarella.

Cagliari Sampdoria, Gabbiadini e Verre potrebbero esordire dal primo minuto di gioco: le ultime idee di D’Aversa. Le tre nuove assenze (Mikkel Damsgaard, Mohamed Ihattaren e Kristoffer Askildsen) unite a quelle già note in settimana (Julian Chabot e Ronaldo Vieira) costringeranno Roberto D’Aversa a valutare bene come schierare la Sampdoria dal primo minuto contro il Cagliari. (Samp News 24)

Su altre fonti

La Sampdoria si auspica che possa tornare a Genova in tempi brevi, ma non a Cagliari non ci sarà neanche lui Come detto non ci sarà nemmeno Kristoffer Askildsen. (ClubDoria46.it)

Sono per ora zero i gol portati dalla panchina a Semplici prima e a Mazzarri poi. Cagliari, Semplici o Mazzarri non cambia: 0 gol dai subentrati. (Cagliari News 24)

La Sampdoria ha vinto due delle ultime quattro trasferte di Serie A (1N, 1P), tanti successi quanti nelle precedenti 11 gare esterne (3N, 6P). Il Cagliari non ha vinto nelle prime quattro partite casalinghe di questo campionato (2N, 2P); l’ultima volta che non ha registrato alcun sucesso nelle prime cinque gare interne di Serie A risale al 2014/15, stagione della sua ultima retrocessione. (Eurosport IT)

Cagliari-Sampdoria, Audero sotto esame: si scalda Falcone?

L’Unipol Domus si prepara a ospitare Cagliari-Sampdoria e a superare il record stagionale delle ottomila presenze. Secondo quanto riporta La Nuova Sardegna, il pubblico rossoblù, nonostante le poche gioie regalate dal Cagliari in questo avvio di campionato, non ha alcuna intenzione di abbandonare la propria squadra. (Cagliari News 24)

Cinque dei tredici goal subiti sono imputati ad Audero che però, ha ottime statistiche nelle parate effettuate (26, secondo dietro Belec) e nella percentuale di tiri neutralizzati (66,7%). Con i sardi potrebbe essere una prova, con Wladimiro Falcone pronto, eventualmente a entrare in caso di un’altra brutta prestazione. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr