Serie A: Niang salva l'Empoli al 93', retrocede il Frosinone

Serie A: Niang salva l'Empoli al 93', retrocede il Frosinone
Sport Mediaset SPORT

IL VERDETTO L'ex Milan segna nel recupero il 2-1 che abbatte la Roma, ciociari in B dopo il ko con l'Udinese Empoli-Roma e Frosinone-Udinese: le foto della lotta salvezza ansa ansa ansa ansa ansa EMPOLI-ROMA: LE STATISTICHE DI OPTA Solamente Christian Stuani (sette) ha realizzato più gol da subentrato di M'Baye Niang (sei) nei maggiori cinque tornei europei 2023/24. L’Empoli si è salvata per la terza stagione consecutiva in Serie A: la squadra toscana ha mantenuto la massima categoria per tre campionati di fila per la prima volta nella sua storia. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Termina con la sconfitta per 2-1 contro l'Empoli il campionato della Roma. Sesto posto ed Europa League, visto che l'Atalanta è entrata tra le prime quattro della Serie A. Padroni di casa che passano in vantaggio con l'ex Cancellieri, giallorossi che reagiscono con un gol di Aouar. (Voce Giallo Rossa)

Matteo Cancellieri protagonista assoluto della salvezza dell'Empoli. Con un gol e un assist, l'attaccante di proprietà della Lazio ha indirizzato e deciso il match importantissimo contro la Roma di De Rossi. (La Lazio Siamo Noi)

Roma 2-1 EMPOLI (di Dimitri Conti) (TUTTO mercato WEB)

Empoli-Roma 2-1, le pagelle: Niang ricompensa Nicola, il miglior giallorosso è Zalewski

Una rete pesante che ha fatto esultare tutto il "Caste Al 93' M'Baye Niang festeggia la salvezza del suo Empoli segnando alla Roma ormai a tempo scaduto. (TUTTO mercato WEB)

Nicola non retrocede mai, altra grande impresa con l'Empoli. E sui social "dimostra" Sui suoi profili social l'allenatore ha pubblicato un post in cui si leggono due frasi. (TUTTO mercato WEB)

Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. (PianetaEmpoli.it)