Leclerc e l’ex compagno di squadra: “Impossibile batterlo nei giorni migliori”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AutoMotoriNews SPORT

Al podcast Beyond the Grid, Leclerc ha anche affrontato il tema del suo ex compagno di squadra, finito all’Aston Martin all’inizio di questa stagione.

Sono 30, invece, i punti per Sebastian Vettel decimo

Charles Leclerc ritorna sull’ex compagno di squadra: “Era quasi impossibile batterlo” l’ammissione del monegasco. Charles Leclerc e Sebastian Vettel.

Da Vettel a Sainz, impossibile non dedicare un passaggio allo spagnolo, suo attuale compagno di scuderia. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri giornali

Il Gp si è aperto con una partenza spettacolare, con Verstappen e Hamilton ruota a ruota nelle prime curve. Il campione del mondo della Mercedes ha preceduto il ferrarista Charles Leclerc che ha compiuto un miracolo anche se è stato poi sorpassato dal pilota britannico a due giri dalla fine della gara. (LiberoQuotidiano.it)

Non filerà tutto liscio per arrivare al top ma daremo tutto per riuscirci”, ha concluso Leclerc Abbiamo lottato per la vittoria ed è incredibile; con le medie siamo stati velocissimi mentre con le dure un po’ meno rispetto a Mercedes, ma siamo stati più forti del solito. (Sportface.it)

It's coming home. "It's coming home", questo slogan è stato lanciato dagli inglesi dalla serata di mercoledì 7 luglio una volta raggiunta la finale di Euro 2020 dopo aver battuto la Danimarca e che è andata avanti per quattro giorni fino alla finale. (ilGiornale.it)

18 Luglio 2021. Il monegasco amareggiato per il finale ma soddisfatto per il secondo posto: "La squadra sta lavorando davvero bene. Charles Leclerc ha commentato così il suo straordinario secondo posto a Silverstone: "Difficile godermi questo momento. (Sportal)

Charles è stato molto bravo, Carlos un po' più sfortunato. Il problema al pit stop gli è costato una posizione, ma anche lui ha girato molto forte quando ha avuto strada libera (Sport Mediaset)