Leclerc e l’ex compagno di squadra: “Impossibile batterlo nei giorni migliori”

Leclerc e l’ex compagno di squadra: “Impossibile batterlo nei giorni migliori”
AutoMotoriNews SPORT

Al podcast Beyond the Grid, Leclerc ha anche affrontato il tema del suo ex compagno di squadra, finito all’Aston Martin all’inizio di questa stagione.

Sono 30, invece, i punti per Sebastian Vettel decimo

Charles Leclerc ritorna sull’ex compagno di squadra: “Era quasi impossibile batterlo” l’ammissione del monegasco. Charles Leclerc e Sebastian Vettel.

Da Vettel a Sainz, impossibile non dedicare un passaggio allo spagnolo, suo attuale compagno di scuderia. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri giornali

Il Gp si è aperto con una partenza spettacolare, con Verstappen e Hamilton ruota a ruota nelle prime curve. Il campione del mondo della Mercedes ha preceduto il ferrarista Charles Leclerc che ha compiuto un miracolo anche se è stato poi sorpassato dal pilota britannico a due giri dalla fine della gara. (LiberoQuotidiano.it)

Non filerà tutto liscio per arrivare al top ma daremo tutto per riuscirci”, ha concluso Leclerc Abbiamo lottato per la vittoria ed è incredibile; con le medie siamo stati velocissimi mentre con le dure un po’ meno rispetto a Mercedes, ma siamo stati più forti del solito. (Sportface.it)

It's coming home. "It's coming home", questo slogan è stato lanciato dagli inglesi dalla serata di mercoledì 7 luglio una volta raggiunta la finale di Euro 2020 dopo aver battuto la Danimarca e che è andata avanti per quattro giorni fino alla finale. (ilGiornale.it)

Griglia di partenza Formula 1/ Gp Silverstone 2021: Sprint Race per la pole position

Sicuramente siamo sorpresi positivamente dal fatto che aveamo un gran passo su una pista difficile per noi. Vedremo a Budapest, sicuramente questo weekend è stato molto positivo per la squadra e dobiamo essere contenti". (Sport Mediaset)

18 Luglio 2021. Il monegasco amareggiato per il finale ma soddisfatto per il secondo posto: "La squadra sta lavorando davvero bene. Abbiamo lottato per la vittoria e questo è stato incredibile. (Sportal)

ra poche ore scopriremo la griglia di partenza Formula 1 per il Gp Gran Bretagna 2021, il decimo appuntamento della stagione che dal circuito di Silverstone ci sta regalando grandi novità. Notizia ancora migliore per l’olandese, Verstappen ha poi convertito in vittorie tutte queste tre pole position. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr