Vanoli prova "di carattere". Venezia battuta 77-67

Sportgrigiorosso SPORT

La forza di volontà, la determinazione e ed il carattere hanno portato al successo la Vanoli Cremona al PalaRadi in gara 2 sulla Reyer Venezia per 77-67. La Vanoli entra sul parquet decisa e fa il break al 3' sul 9-4 ma Venezia recupera prontamente ed ... (Sportgrigiorosso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I playoff della Vanoli Cremona e dell'Umana Reyer Venezia proseguiranno il 10 maggio ... (Al Bar Sport)

Ufficio stampa Umana Reyer. A referto anche l'ultimo arrivato Krubally. (VeneziaToday)

Dopo un inizio difficile e un primo tempo molto poco incisivo in attacco, la Vanoli Cremona ritorna in gara nel terzo quarto, si appoggia a un super McGee nel quarto per piazzare la stoccata decisiva, vince 77-67 e pareggia la serie. (Gazzetta di Parma)

L'ex capo di Comunione e Liberazione, conosciuto come 'don Mercedes' per la sua passione per il lusso, sarà processato con rito abbreviato a Cremona. (La Repubblica)

l'avventura della Vanoli Cremona nei play-off di Legabasket Serie A: dopo un positivo primo tempo i biancoblu sono costretti a cedere il passo alla più lunga ed esperta Reyer Venezia, che viola il PalaRadi con il punteggio di 79-73 ... (Basketnet.it)

Vittoria per Cremona che riporta la serie in pareggio vincendo contro la Reyer Venezia. Decisiva le seconda metà di gara dove Tyrus McGee è salito in cattedra con una serie di punti consecutivi. (Basketinside)