Terry Jones, la stella dei Monty Python soffre di demenza

Jones, 74 anni, è affetto da demenza degenerativa. Nel 2014 ha partecipato anche allo spettacolo "Monty Python Live (mostly)". Jones, classe 1942, ha diretto film come Monty Python e il Sacro Graal, Brian di Nazareth e Monty Python - Il senso della vita. (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altri media

A darne notizia un comunicato dedicato alla vittoria della truccatrice Siân Grigg del massimo riconoscimento ai British Academy Cymru Awards, che si terranno il 2 ottobre. A Terry è stata diagnosticata l'Afasia ... (Rosa Rossa)

Attraverso un comunicato diramato in seguito alla vittoria del Siân Phillips Award da parte della truccatrice Siân Grigg in occasione dei prossimi British Academy Cymru Awards (la cerimonia si svolgerà il 2 ottobre), apprendiamo purtroppo una triste ... (Cinefilos.it)

Il 15 ottobre la XV Edizione, con tema protagonista la Pace “Per non dimenticare e per promuovere la Pace” Ha un pregevole centro storico con importanti monumenti, che l’hanno fatta riconoscere Città d’arte. (La Prima Pagina)

Il suo nome è legato indissolubilmente ai Monty Python, il gruppo comico che ha cambiato completamente il modo di fare commedia in Inghilterra e non solo: parliamo di Terry Jones, ora purtroppo gravemente malato. (LifeStar.it)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Il Giornale di Vicenza)

Da sinistra Michael Palin, Eric Idle, Jones, Terry Gilliam e John Cleese. Leggi anche. (La Stampa)