Ricerche senza esito per la 18enne di Conza finita con l'auto

Irpinia Report INTERNO

L'Irpinia è in apprensione per la ragazza di 18 anni di Conza della Campania finita con la sua auto nel fiume Ofanto. Il grave incidente s'è verificato nel territorio di Lioni, lungo la strada statale 401. I vigili del fuoco sono riusciti a recuperare la vettura, ma della ... (Irpinia Report)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina intorno alle ore 11 le spoglie della ragazza, precipitata nel corso d'acqua in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto il giorno di Pasqua a Lioni, sono state recuperate. (Irpinia24)

Oggi pomeriggio ad Agropoli è stato trovato uno squaletto bianco sulla spiaggia del lido azzurro. Notato da alcuni ragazzi del Napoletano che si stavano recando a giocare con il pallone dopo il pranzo di pasquetta effettuato in un locale agropolese. (Agropoli Live)

Da una prima ricostruzione la vettura, una Fiat Panda, avrebbe urtato un muretto e capovolgendosi è finita nel corso d'acqua che ... (Zazoom Blog)

La 18enne, per cause ancora da ... (Positanonews)

... * .* E' stato rinvenuto il corpo della 18enne precipitata con la propria auto nel fiume Ofanto. (ilCiriaco.it)

Intorno alle ore 11 di oggi 1 aprile, la ragazza dispersa nel fiume Ofanto, in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto il giorno di Pasqua a Lioni, è stata ritrovata. (Città di Ariano . IT)