Caso Cucchi, stretta di mano fra la sorella Ilaria e il carabiniere superteste: “Mi dispiace”

La Stampa INTERNO

«Mi dispiace». Così, al termine dell’interrogatorio in Corte d’Assise a Roma si è rivolto a Ilaria Cucchi il carabiniere è Francesco Tedesco, imputato di omicidio preterintenzionale che ha accusato gli altri due militari coimputati nel processo, Alessio Di Bernardo e Raffaele D’Alessandro, per la… (La Stampa)

Su altri giornali

Una stretta di mano tra Ilaria Cucchi e il teste chiave, imputato al processo sulla morte di Stefano Cucchi. (Il Messaggero)

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per otto carabinieri, tra cui alcuni ufficiali, nell'ambito dell'inchiesta sui depistaggi che seguirono alla morte di Stefano Cucchi. (Agenzia ANSA)

La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per gli 8 carabinieri che, a vario titolo, sono accusati di aver «depistato» l’inchiesta principale sulla morte di Stefano Cucchi. (La Stampa)

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per otto carabinieri , tra cui alcuni ufficiali, nell’ambito dell’inchiesta sui depistaggi che seguirono alla... (Giornale di Sicilia)

Le accuse per gli otto carabinieri, a vario titolo e a seconda delle posizioni, sono quelle di falso, favoreggiamento, omessa denuncia e calunnia (RomaToday)

La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per otto carabinieri per i presunti depistaggi nell'ambito dell'inchiesta sul caso di Stefano Cucchi, morto i... (Liberoquotidiano.it)