Roma, mistero sul piede trovato sulla riva del fiume Aniene

Stadio24.com INTERNO

A far ritrovare il piede in via Foce dell'Aniene, vicino il greto del fiume Tevere, non lontano dall'Acqua Acetosa, è stato un anonimo che ha telefonato al 113. L'uomo ha dato subito l'allarme e il pezzo di gamba è stato portato nel reparto di medicina ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

È mistero ... (Mondo TiVu)

Per i rilievi ... Secondo quanto accertato finora sull'arto, un piede sinistro tagliato di netto all'altezza della caviglia, è presente un tatuaggio con la scritta "SS Lazio, pronto a morire". (Stadio24.com)

Interpretare le mosse imprenditoriali della Produzione Navigazione Rfi in questa fase di esodo e controesodo è impresa ardua. (Infomessina)

Roma, 14 agosto 2015 - Apparterrebbe a Gabriele Di Ponto il piede mozzato ritrovato tre giorni fa vicino all'argine del fiume Aniene nella zona nord di Roma. (Quotidiano.net)

Un pescatore, mentre viaggiava su una piattaforma nel fiume all'altezza della foce dell'Aniene, ha scoperto e recuperato parte di un arto ... Orrore nel Tevere. (Stadio24.com)

gabriele di ponto Ha abitato per diverso tempo a Guidonia Montecelio prima di trasferirsi nella periferia est di Roma. Secondo quanto accertato dalle indagini della ... (Tiburno.tv)