Inter, la nuova maglia “pitonata” fa infuriare i tifosi: “Fa cag*re”

Il Fatto Quotidiano SPORT

Ancora una volta è Twitter a regalarci dei commenti memorabili: “Bellissimo questo pigiama”, ha scritto un utente.

Ma soprattutto le righe saranno sottolineate da una trama pitonata, un rimando al Biscione simbolo della squadra milanese.

Secondo i rumors, la maglia verrà lanciata il 21 luglio e il classici colori nerazzurri diventeranno piuttosto due sfumature diverse di blu, una più scura e l’altra più chiara. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Per la prima volta a debuttare con la nuova maglia sarà la squadra femminile nella sfida contro il Sassuolo nella penultima partita di Serie A il prossimo fine settimana. Il nuovo kit celebra il significato, infatti, 'Move Like Milan'. (Giornale di Sicilia)

Puma ha presentato oggi il nuovo Home kit dell’AC Milan 2021/22 che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili. La squadra maschile vestirà il nuovo Home kit il 16 maggio contro il Cagliari a San Siro. (MilanNews24.com)

Cos’è The Nemesis? Chiamarsi Bomber la prima community social su The Nemesis. Milano 6 Maggio 2021, Lo spirito innovativo del team di Chiamarsi Bomber e le potenzialità di The Nemesis regalano alla community un’esperienza che diventerà presto il “Must have” per molti brand, community e influencer! (Chiamarsi Bomber)

Nerazzurri e rossoneri puntano a effettuare acquisti top e a rinforzare il centrocampo e la trequarti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Milan, primo colpo per l’estate: arriva a parametro zero. (Inews24)

Gli stipendi comunque sono troppo alti in tutto il calcio europeo rispetto ai ricavi che arrivano da merchandising, spettatori veri e televisivi. Si deve tornare a puntare sui giovani". (TUTTO mercato WEB)