Via libera dalla Corte di Cassazione al Referendum "No Triv": adesso si vota ma basterà?

abruzzo independent INTERNO

VIA LIBERA DELLA CORTE DI CASSAZIONE AL REFERENDUM "NO TRIV". Con due ordinanze adottate ieri, 26 novembre 2015, la Corte di Cassazione ha accolto i sei quesiti referendari così come formulati e deliberati dai consigli regionali della Basilicata, ... (abruzzo independent)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - BARI, 27 NOV - "Voteremo per questo referendum e cercheremo di negoziare col governo, dopo questa consultazione, condizioni per le quali le comunità abbiano sempre diritto di parola in casi del genere. (Brescia Oggi)

Con due ordinanze adottate ieri, 26 novembre 2015, la Corte di Cassazione ha accolto i sei quesiti referendari così come formulati e deliberati dai consigli regionali della Basilicata, dell'Abruzzo, delle Marche, della Campania, della Puglia, della ... (ilCiriaco.it)

“Stasera a Lecce ho ricevuto una bellissima notizia – dichiara Emiliano – La Corte di cassazione ha giudicato legittima la richiesta di referendum avanzata dalle regioni italiane contro le autorizzazioni alle trivellazioni in mare. (Corriere Salentino)

Evangelisti Maggiorino | 28 Novembre, 2015, 01:36. Referendum 'anti trivelle', sì della Corte di Cassazione Quesiti referendari anti-trivelle: per la Corte di Cassazione sono “conformi alla legge”. (Stadio24.com)

L'ufficio centrale per il referendum della Corte di ... (Corriere del Mezzogiorno)

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha commentato la notizia dei quesiti referendari anti-trivelle dichiarati dalla Corte di Cassazione "conformi a legge" L'articolo Referendum anti triv legittimi. (AmbienteAmbienti)