Lo Sportiello del Milan: il portiere ferma la Juve

TGR Lombardia SPORT

La Juventus non sfonda e continua a non vincere, il Milan si salva e mantiene il +5: la sfida per il secondo posto si chiude sullo 0-0, con le distanze che rimangono invariate. Il punto sta molto più stretto ai bianconeri che alla squadra di Pioli che trova nel portiere di riserva Sportiello l'uomo in più, che merita la palma di migliore in campo. Allegri sceglie Yildiz e non Chiesa per affiancare Vlahovic, il turco torna titolare dopo oltre due mesi di attesa. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altre fonti

Iti che, invece, non vanno mai nemmeno vicini al gol. (ilBianconero)

1) Juventus pericolosa, ma a secco: Champions a rischio? Ci ha provato fino all'ultimo la Juventus. Ha tirato sette volte nello specchio della porta, ha impegnato ripetutamente Sportiello, si é vista negare da Thiaw un gol praticamente fatto e ha attaccato per tutta la ripresa. (Eurosport IT)

Intervenuto a Radio 24, durante la trasmissione Tutti Convocati, Giuseppe "Nanu" Galderisi, ex bianconero, commentato lo 0-0 di Juventus-Milan. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

E anche Mike Maignan, messo k.o. E su Thiaw: «Malick ha avuto una stagione particolare, l’infortunio gli ha tolto la condizione. (Pianeta Milan)

PAROLE – «E c’erano pure tutte le tv straniere collegate! Tratte in inganno dal cartellone che offriva un classico del calcio italiano e, comunque, la sfida fra la seconda e la terza…in teoria. In pratica, è stata una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno, perché se è vero che negli ultimi venti minuti qualcosa, seppure confuso e impreciso, è successo, chissà quanti avranno avuto la forza di arrivarci, al settantesimo. (Juventus News 24)

Esimo pareggio della storia contro la Juve: solo contro un'altra squadra il Milan ha impattato di più (Milan News)