PS Plus: svelati i giochi gratis di marzo 2021

Ci siamo, con quest’oggi è finalmente giunto il momento di conoscere quali saranno i nuovi giochi gratis che saranno in grado di riscattare tutti gli abbonati al servizio in abbonamento PS Plus nel mese di marzo 2021.

Tutti e quattro i nuovi titoli saranno riscattabili a partire dal prossimo 2 marzo 2021.

Concludiamo con Farpoint, un FPS sci-fi esclusivo per i visori per la realta virtuale PlayStation VR. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Per i puzzle sarà possibile ricorrere all’aiuto delle guide video riservate agli abbonati a PS Plus. Destruction AllStars che rimarrà disponibile anche questo mese e fino ad aprile, in modo da arrivare nelle case anche di coloro i quali stiano accaparrandosi una PS5 soltanto adesso. (Spaziogames.it)

Scopriamo nel dettaglio i giochi gratis PS Plus per PS4 e PS5 di marzo 2021:. Final Fantasy VII Remake Final Fantasy VII Remake non ha bisogno di presentazioni. I giochi PS Plus di marzo 2021 saranno disponibili per il download a partire dal 2 marzo 2021, fino al 5 aprile 2021, giorno in cui verranno sostituiti con ogni probabilità dalla nuova mandata dei giochi in arrivo il mese successivo. (Multiplayer.it)

Il gioco gratis è infatti Oddworld Soulstorm, nuovo capitolo dello storico franchise di Oddworld Inhabitants. Soltanto nelle scorse ore la casa giapponese aveva spiegato di voler riproporre giochi in arrivo sin dal giorno del lancio su PlayStation Plus e questa notizia, evidentemente, va proprio in quella direzione (Spaziogames.it)

E, cosa ben più strana e che ci lascia sempre abbastanza sconcertati, non si hanno notizie dei giochi del PlayStation Plus di marzo. Abbiamo però, non si sa mai che morissimo già abbastanza di curiosità, il primo dei titoli del mese di aprile, ovvero Oddworld: Soulstorm. (PlayStationBit)