Pioli: «I 14 punti dall’Inter sono reali! Acerbi? Difficile giudicare»

Inter-News SPORT

Pioli ha parlato della distanza tra l’Inter e il Milan in classifica. Poi al contempo è stato incalzato sul caso razzismo e Acerbi-Juan Jesus. RAZZISMO E CAMPO − Stefano Pioli in conferenza stampa sul caso Acerbi-Juan Jesus e sulla distanza con l’Inter: «Diventa difficile giudicare l’episodio perché non ho nulla sottomano, ma nel 2024 bisogna essere contro gli episodi di razzismo negli stadi. È ora di smettere. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

PIOLI MILAN ROMA – Il prossimo avversario della Roma in Europa League è il Milan. I rossoneri domani affronteranno al Franchi la Fiorentina per la 30^ giornata di Serie A. Oggi ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli. (RomaNews)

. Le bandierine che trovate al vostro posto, non vanno spostate per nessun motivo. 3. La coreografia viene su con l'inno. Fino a quel momento, tutte le bandierine vanno tenute giù. Rimarranno tese sull'Inno di Allevi e fino alla fine del minuto di silenzio per Joe Barone. (Viola News)

Sono sufficienti cinque parole e una lettera per mettere in risalto il dato più interessante che emerge dagli incroci fra Vincenzo Italiano, Fiorentina, e Stefano Pioli, Milan. Ovviamente stiamo scrivendo di scontri diretti in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Da una collaborazione per riprendersi Casa Milan, in seguito al licenziamento dello scorso 5 giugno 2023, a quella possibile e, al momento, più plausibile, per la gestione del Newcastle. Paolo Maldini sarebbe l’uomo prescelto dal Fondo Sovrano PIF, riconducibile al governo saudita, al quale affidare il controllo di un’intera area di competenza della società inglese. (Europa Calcio)

Ad un giorno dalla sfida mister Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa, dove ha fatto il punto della situazione sulle condizioni della squadra, oltre che sui calciatori rossoneri rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali. (FantaMaster)

Stefano Pioli, tecnico del Milan accostato al Napoli, ha risposto in conferenza stampa di quello che può essere il sui futuro: "No, ci sono 10 partite di campionato e speriamo 5 di Europa League che saranno tutte importanti. (CalcioNapoli24)