Juventus, test in famiglia a Villar Perosa: ecco come è andata

Juventus, test in famiglia a Villar Perosa: ecco come è andata
JuveLive SPORT

Test amichevole oggi in famiglia per la Juventus che a Villar Perosa ha disputato la tradizionale sfida dopo due anni di stop.

Nella prima giornata la Juventus sarà chiamata ad affrontare il Sassuolo nel giorno di Ferragosto.

Valutazioni dunque rinviate alla prossima sfida, domenica prossima ci sarà l’amichevole con l’Atletico Madrid di Diego Simeone

Iniziare la stagione con il piede giusto per rimanere a contatto con le squadre che lotteranno per il tricolore. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Infatti, al termine del primo tempo, Bonucci, uscito dal campo, ha consegnato la sua maglia proprio all’ex leggenda bianconera Il primo tempo è terminato per due a zero per i ragazzi di Allegri grazie alle reti di Locatelli e Bonucci. (SpazioJ)

Leonardo Bonucci, tramite Twitter, ha parlato delle emozioni che ha vissuto oggi a Villar Perosa: "È stato entusiasmante ritrovare la tradizione di Villar Perosa e i nostri tifosi. Una grande spinta verso la nuova stagione", ha scritto il Capitano della Juventus (Tutto Juve)

Due reti a zero dunque contro la seconda squadra, con Madama ora attesa dall’ultimo impegno amichevole di domenica contro l’Atletico Madrid prima di dare il via alla stagione con la sfida contro il Sassuolo di ferragosto. (TUTTO mercato WEB)

JUVE A - JUVE B 2-0,Locatelli e Bonucci timbrano la prima frazione

Una sgambata utile per mettere minuti nelle gambe, per ammirare un grande protagonista come Di Maria che ha distribuito palloni, confezionato giocate e deliziato il pubblico con una conclusione a giro di sinistro di poco alta, e per vedere i giovani in azione, da Fagioli, partito titolare, a Soulè fino a Rovella che, appena entrato, ha provato subito a insidiare la porta di Garofani con un tiro da fuori. (Tuttosport)

Di seguito le scelte dei due tecnici:. Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean Locatelli in verticale, Alex Sandro al traversone verso Vlahovic: colpo di testa del serbo che s'impenna e finisce alto. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr