CORONAVIRUS,UNA VITTIMA E DUE NUOVI CASI DI CONTAGIO IN SICILIA: CRESCONO I CASI IN ITALIA

95047 INTERNO

Rimangono ricoverate 19 persone con sintomi, di cui 3 in terapia intensiva mentre in isolamento domiciliare ci sono ancora 106 persone.

DATI ITALIA. Sono 142 oggi i nuovi contagiati da coronavirus, in aumento rispetto a ieri quando erano stati 126.

Le vittime invece fanno segnare un aumento a 23 (4 delle quali in Lombardia), dopo le 6 di ieri in tutta Italia.

Sette le regioni senza nuovi casi: Marche, Trentino Alto Adige, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Basilicata e Molise (95047)

Su altre fonti

Ma alla fine dello scorso mese, al Municipio di Porto Empedocle è arrivato un atto di citazione davanti al giudice di pace. Venne aggredito da un branco di cani randagi, in via Berlinguer, mentre alla guida della sua moto Yamaha. (AgrigentoNotizie)

Tra gli attualmente positivi, 96 sono in cura presso le terapie intensive, con un decremento di 2 pazienti rispetto al 28 giugno. Il numero totale di attualmente positivi è di 16.496, con una decrescita di 185 assistiti rispetto al 28 giugno. (Giornale di Sicilia)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (PalermoToday)

C’è una vittima in più nelle ultime 24 ore, così come un nuovo caso di contagio. Gli attuali positivi nell’Isola sono 128. (Messina Oggi)

Due nuovi casi scoperti oggi in Sicilia a fronte dei 2.521 tamponi effettuati: i casi totali arrivano dunque a 3.080. Rimangono ricoverate 19 persone con sintomi, di cui 3 in terapia intensiva mentre in isolamento domiciliare ci sono ancora 106 persone. (CataniaToday)

In totale i deceduti sono 282 (+1), i casi totali 3.080 (+2) e i tamponi 209.071 (2.521)Più tamponi per contrastare il coronavirus. E' stato predisposto un piano nazionale di test diagnostici molecolari che consentirà alle regioni italiane di realizzare una campagna di indagine sulla diffusione dell'epidemia. (La Repubblica)