Stella Rossa-Milan, la Uefa apre un’indagine | Il comunicato ufficiale

Calciomercatonews.com SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta per il rinnovo di Ronaldo | Le cifre. I fatti in esame dovrebbero riguardare i presunti insulti ricevuti da Zlatan Ibrahimovic.

Durante l’andata dei sedicesimi di finale, infatti, lo svedese era stato preso di mira con epiteti razzisti da parte di alcuni tifosi della Stella Rossa: la UEFA ha così aperto un’inchiesta che potrebbe costare grosso al club di Belgrado

Uefa, il comunicato ufficiale su Stella Rossa Milan (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Restiamo in attesa, dunque, di novità per capire quali saranno i provvedimenti nei confronti della Stella Rossa, che alla fine potrebbe cavarsela con una multa Recita il comunicato apparso sul sito ufficiale della UEFA. (MilanLive.it)

Questo il comunicato: "In conformità con l'Articolo 31 (4) del Regolamento Disciplinare della UEFA, un "Ethics and Disciplinary Inspector" è stato nominato oggi per condurre un'indagine preliminare sugli incidenti verificatisi durante la partita di Europa League fra Stella Rossa e Milan (2-2) giocata il 18 febbraio 2021 in Serbia. (La Lazio Siamo Noi)

Il tema dell’indagine, comunque non ancora confermato, dovrebbero essere gli insulti rivolti ad Ibrahimovic da parte dei tifosi serbi. IL COMUNICATO: «In conformità con l’Articolo 31 (4) del Regolamento Disciplinare UEFA, un Ispettore Etico e Disciplinare è stato nominato oggi per condurre un’indagine disciplinare sugli incidenti verificatisi durante la partita dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League tra Stella Rossa e AC Milan (2 -2), giocata il 18 febbraio 2021 in Serbia. (MilanNews24.com)