'C'era anche Mbappè al Metropolitan di Napoli', la battuta dei tifosi: ecco chi era (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

Alla prima del film "Sarò con te" c'erano tanti VIP e qualcuno ha "visto" pure il fuoriclasse francese del PSG. Ma ovviamente non era lui. Alla serata al Metropolitan di Napoli per la prima del film "Sarò con te", c'erano tutti: da Luciano Spalletti al presidente Aurelio De Laurentiis, dal capitano Giovanni Di Lorenzo al bomber Osimhen. I tifosi per una notte hanno rivissuto le emozioni della stagione che ha portato al terzo scudetto della storia del club. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

PUBBLICITÀ “Sono le 22:37 del 4 maggio 2023, il Napoli è campione d’Italia per la terza volta nella sua storia leggendaria! Tutti i tifosi in campo, a festeggiare con i giocatori di Luciano Spalletti”. (Internapoli)

Si registra alta tensione in quel di Castelvolturno. La partecipazione della squadra alla prima del film "Sarò con te", avvenuta giovedì sera, ha trascinato con sé degli inaspettati strascichi polemici. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Petrazzuolo, direttore di "Napoli Magazine", scrive sui suoi profili social: "Vivere nella mia città uno scudetto del Napoli è stato unico e speciale, soprattutto per tutti quelli che vivevano e vivono con orgoglio delle immagini di 33 anni prima con Maradona. (Napoli Magazine)

Mimmo Carratelli ha svelato alcuni retroscena sul mancato bus scoperto con la squadra Campione d'Italia tra le vie della città partenopea. (AreaNapoli.it)