Fifa:confermata data elezioni presidente

L'Arena SPORT

(ANSA-AP) - ZURIGO, 20 OTT - La Fifa dovrebbe mantenere inalterata la data delle elezioni presidenziali nel mese di febbraio nonostante le incertezze sulla candidatura del numero uno dell'Uefa Michel Platini coinvolto nella vicenda relativa ai due ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante la sospensione di 90 giorni inflitta dal Comitato Etico della ... «Mi hanno sospeso per tre mesi ma la cosa che mi infastidisce di più è che mi hanno messo nello stesso sacco come gli altri. (Corriere della Sera)

Dal fango riaffiorano 80 mila bottiglie, sommerse dall'alluvione che ha colpito il Sannio. La Coldiretti lancia l'allarme..... (La Repubblica)

Platini, intervistato dal quotidiano francese, Le Monde, ha ... (Calcio News 24)

Questa la decisione presa dall'esecutivo della Federcalcio mondiale che si è riunito oggi a Zurigo in Svizzera. FIFA ELEZIONI 26 FEBBRAIO / ROMA - Niente posticipo: il nuovo presidente della Fifa si conoscerà il 26 febbraio 2016. (Calciomercato.it)

(ANSA) - PARIGI, 19 OTT - Nonostante l'inchiesta Fifa sui 2 milioni di franchi svizzeri (1,84 milioni di euro) che Joseph Blatter gli avrebbe versato nel 2011, il presidente dell'Uefa Michel Platini conferma di avere "ancora voglia" di candidarsi al ... (Corriere dello Sport.it)

Momento decisamente difficile per Michel Platini che dopo aver subito una sospensione da parte della Fifa per l' “affaire” del pagamento indebito di due milioni di franchi svizzeri nel quale è stato coinvolto, conferma di voler proseguire nel suo ... (Leonardo.it)