Le ricette della signora Toku: recensione

La solitudine è la peggior malattia da cui si può essere affetti. L'intero film di Naomi Kawase (Mogari no mori, Still the water) potrebbe essere rinchiuso in questa breve proposizione, ma non sarebbe giusto, non gli si darebbe lo spazio che merita. Il ... (Cinematographe)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA. Sentaro gestisce una piccola panetteria in cui serve dorayakis – dolci ripieni con pasta dolce di fagioli rossi (“an”). (Voce Nuova Tv)

Sono gli Oscar italiani dell'architettura (il nome vero è Medaglia d'Oro all'architettura italiana), il riconoscimento che la Triennale di Milano insieme al..... (La Repubblica)

Le ricette della signora Toku - Naomi Kawase - 2015 Naomi Kawase dirige un dramma toccante e poetico che affronta con semplicità disarmante il tema della morte. (LinkinMovies.it)

Sentaro gestisce un piccolo chiosco nel quale vende i dorayaki, dolci tipici simili a merendine, ripieni di marmellata di azuki (fagioli rossi). A causa ... (MisterMovie.it)

“An” e' la marmellata di fagioli rossi con la quale si farciscono i Dorayaki, tradizionali dolci mangiati in tutto il Giappone ... (Lumaca Veloce)

Ma l’eco della campagna lanciata dalla Federazione Mondiale dei Consumatori è arrivata anche in Italia, tramite l’adesione da parte di Altroconsumo. Il tema dell’iniziativa lanciata contro quattro catene di fast food – Autogrill, Burger King, KFC e... (Il Fatto Alimentare)