Sant'Agata: incidente tra due auto, una vola nel fosso. Grave una persona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BolognaToday INTERNO

Brutto incidente a Sant'Agata Bolognese, tra via Montirone e Malmanago.

Poco dopo è stato allertato anche l'elisoccorso che in pochi minuti è arrivato, atterrando in un campo incolto a ridosso della strada.

Lanciato l'allarme sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della locale stazione e il 118.

Da quanto si apprende due auto si sarebbero scontrate violentemente, e una sarebbe finita nel fosso adiacente alla carreggiata. (BolognaToday)

Su altre fonti

Ferita invece in modo lieve una 26enne modenese che era al volante della Nissan Lanciato l'allarme sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della locale stazione e il 118. (ModenaToday)

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della stazione e l'elisoccorso del 118. Valentina lascia due bimbi piccoli. (BolognaToday)

Nell’urto, molto violento, è stato anche abbattuto il palo semaforico posto all’incrocio. La macchina distrutta dall’impatto Una donna di 33 anni, Valentina De Micco, di San Giovanni in Persiceto (Bologna), è morta in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio a Sant’Agata Bolognese, lungo via Malmenago. (Corriere della Sera)

Le condizioni della 33enne sono apparse subito gravissime ai sanitari e la giovane mamma è stata portata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santissimo Salvatore di Persiceto, dove però è morta poco dopo. (il Resto del Carlino)

Nello schianto è rimasta ferita anche una ragazza modenese di 26 anni residente proprio nella zona di Castelfranco. Tragico incidente stradale al confine tra i comuni di Castelfranco e Sant’Agata Bolognese, proprio ad alcune centinaia di metri dalla frazione di Rastellino. (La Gazzetta di Modena)

La vittima è Veronica De Micco, 33 anni, barista da circa sei mesi al Caffè al Teatro in via Rambelli, nel centro storico di San Giovanni. Da quanto si è potuto apprendere, Veronica avrebbe accompagnato a casa il fidanzato, che abita nella frazione Maggi, per poi tornare a Persiceto. (Il Resto del Carlino)