Zeman torna a Foggia per la quarta volta: "Certi amori non finiscono mai"

la Repubblica SPORT

E' ufficiale, il boemo torna là dove esplose la sua carriera e dove nacque "Zemanlandia".

A rendere nota la notizia è stato il club che milita in serie C sul proprio profilo Twitter con l'hashtag: "Certi amori non finisco mai"

La clamorosa suggestione del presidente rossonero Nicola Canonico è diventata realtà.

La quarta volta a Foggia. Per l'ex tecnico della Roma, 74 anni e fuori dal giro dal 2018, dall'esonero col Pescara, si tratta dell'ennesimo ritorno in Puglia, il quarto per l'esattezza, dopo le stagioni 1986-87, 1989-94 e 2010-2011. (la Repubblica)

Su altri media

Ecco il tweet pubblicato pochi minuti fa dal Foggia: A darne l’annuncio è stato direttamente il club pugliese, che attualmente milita in Serie C, tramite i propri canali social: “Ci vediamo a Foggia! (fiorentinanews.com)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Il Foggia ha scelto un tweet per annunciare Zdenek Zeman. E ora, a 74 anni, torna in panchina e lo fa allo Zaccheria, lo stadio dei famosi gradoni su cui faceva sgobbare i suoi calciatori. (IlNapolista)

Il tecnico boemo torna sulla panchina del Foggia dopo le precedenti tre esperienze (1986-87, 1989-94 e 2010-11). Il club ha pubblicato un tweet con su scritto: "Ci vediamo a Foggia – Certi amori non finiscono mai". (Sport Fanpage)

Il più romantico dei ritorni. Un indizio social arriva proprio dal club pugliese, che pochi minuti fa ha postato su Twitter una foto del boemo con a corredo il commento "Ci vediamo a Foggia!" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr