GMC Hummer EV: svelata la versione SUV

Autoblog.it ECONOMIA

Per il resto, il nuovo GMC Hummer EV SUV è identico alla versione pick-up, con cui condivide praticamente tutto.

L’assenza della variante da oltre 1.000 cavalli significa che la GMC Hummer EV SUV Edition 1, l’edizione speciale di lancio, dovrà accontentarsi di 830 CV e un’autonomia di oltre 480 chilometri

Questo fine settimana ha avuto luogo il debutto del nuovo GMC Hummer EV SUV, la variante a scocca chiusa della nuova gamma elettrica di Hummer che arriverà sul mercato tra il 2023 e il 2024. (Autoblog.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora invece General Motors ha ufficializzato il prodotto, mostrando le prime foto, corredate di specifiche, prezzi, e periodo di lancio. Per questo modello l'autonomia scende a 400 km, ma avrà comunque l'optional della batteria più capiente, per superare sempre i 480 km (DMove.it)

DIMENSIONI E SPECIFICHE. La versione SUV dell'Hummer elettrico misura 4.999 mm in lunghezza con un passo di 3.218 mm. Vediamo lo schema dell'offerta dell'Hummer elettrico in versione SUV in base ai dati forniti dal costruttore (HDmotori)

Per l’occasione, ha lanciato uno spot narrato dal campione NBA Lebron James. GMC svela tutti i dettagli del nuovo Hummer Elettrico. (AutoMotoriNews)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

La versione più economica EV2, circa 80.000 dollari, sarà invece l'ultima ad essere prodotta, con lancio previsto nella primavera 2024. Per questo modello l'autonomia scende a 400 km, ma avrà comunque l'optional della batteria più capiente, per superare sempre i 480 km (DMove.it)

Nove SUV elettrici sono riusciti ad arrivare nell'antico deserto di Al Ula, in Arabia Saudita. La nave che trasportava le auto e tutto il resto è riuscita ad attraversare il Canale di Suez prima che scoppiasse il caos. (La Stampa)