Nunzia Schilirò: la vice questora sospesa dalla polizia sarà candidata con Italexit di Paragone

Open INTERNO

Per questo e per altre sue iniziative su Facebook e Telegram Schilirò ha ricevuto una serie di provvedimenti disciplinari.

«Mi sarebbe piaciuto che ci potesse essere un unico partito-movimento che raggruppasse tutti coloro che si sono opposti alle violazioni dei diritti fondamentali.

E chiama alla carica per la raccolta firme, necessaria per far finire Italexit nelle schede elettorali

Oggi, come annuncia lei stessa in un video su YouTube, si candida con Italexit di Gianluigi Paragone (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Allora ho concluso che se vuoi fare qualcosa di concreto per il tuo Paese c’è solo una cosa: elezioni democratiche in un Paese democratico. È vero che non è mai stato nelle mie intenzioni fare politica, ma se non lo faccio, sembra che fino adesso ho giocato». (Il Piccolo)

03 agosto 2022 Link Embed. "Mi sarebbe piaciuto che ci potesse essere un unico partito-movimento che raggruppasse tutti coloro che si sono opposti alle violazioni dei diritti fondamentali. (Repubblica TV)

E sempre a settembre, ma nel 2021, la Schilirò aveva parlato dei No green pass contestando il Certificato Verde italiano e dichiarandolo “illegittimo”. Nunzia Schilirò e si candida con Italexit. Di essi l’ultimo a metà luglio che ha confermato la sospensione dalla carica per altri sei mesi. (Notizie.it )

Di lei si è iniziato a parlare a settembre 2021, dopo che aveva parlato dal palco dei No green pass a Roma, contestando il Certificato Verde italiano e dichiarandolo "illegittimo". 03 agosto 2022 a. a. (Liberoquotidiano.it)

Riappropriamoci del nostro paese, dei nostri diritti, del nostro potere", conclude Dopo la sua apparizione sul palco dei No green pass di Roma, la donna ha ricevuto una serie di provvedimenti disciplinari, l’ultimo a metà luglio, che ha confermato la sospensione della carica per altri sei mesi. (Yahoo Eurosport IT)

Dalle piazze no green pass alla politica: la campagna elettorale fa riapparire la vicequestore di Roma Nunzia Schilirò. Riappropriamoci del nostro Paese, dei nostri diritti, del nostro potere» (Secolo d'Italia)