Caso Ustica, avverbi mescolati a certezze: così la procura si appresta a chiudere l'inchiesta

L'Huffington Post INTERNO

Avverbi mescolati a certezze. Sembra una contraddizione ma è così che la Procura di Roma si appresta a chiudere l'inchiesta sulla strage di Ustica. Con una puntuale ricostruzione del volo del DC9 Itavia da Bologna fino a pochi minuti prima dell ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

Furono ottantuno le vittime - tra passeggeri ed equipaggio del DC9 Itavia in volo da Bologna a Palermo precipitato nel mar Tirreno - della strage di Ustica avvenuta giusto trentasei anni nelle acque siciliane. (TV Sorrisi e Canzoni)

Così la Presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, in un ... (Agenparl)

12/12. Imputato e quindi assolto nel processo ... (Panorama)

36 anni dalla strage di Ustica e dallo schianto del Dc9 in viaggio per Palermo. (L'Occidentale)

(askanews) - "Insistiamo a chiedere tutta la verità sulla strage di Ustica, quei pezzi di verità che ancora mancano, e non smetteremo di farlo fino a quando non verranno date tutte le risposte alle troppe domande ancora aperte su quanto ... (askanews)

'Desidero esprimere la mia piu' sentita vicinanza ai familiari delle vittime - aggiunge Boldrini - il dolore per la perdita di quelle 81 vite umane e' ancora grande, cosi' come la sofferenza di chi e' rimasto e continua a battersi perche' su questa ... (Rosa Rossa)