Tommaso Zorzi e la frecciatina a Chiara Nasti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoloDonna SPORT

A mandare una frecciatina all’influencer in queste ore è stato anche il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi.

Alle accuse, Chiara Nasti ha risposto tramite le sue storie Instagram, ma quanto affermato dall’influencer non ha fatto altro che alimentare le polemiche.

Si è parlato molto in queste ore dell’evento organizzato da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni per rivelare il sesso del bebè di cui sono in attesa. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Mercoledì 18 maggio, Chiara Nasti e il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni hanno radunato amici e parenti per un’occasione importante: il gender reveal party, la festa in stile americano per svelare il sesso del primogenito. (Il Fatto Quotidiano)

Con questo paragone, Tommaso Zorzi ha definito una “cafonata” il “gender reveal party“. Ecco il tweet di Tommaso Zorzi: (Inews24)

"Disprezzate perché non potete avere lo stesso", ha (la Repubblica)

«Non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale (il più bello della nostra vita), ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù. E qualcuno, che di calcio sa, ricorda di quando, ad una delle ultime partite della nazionale per le qualificazioni ai Mondiali, il ct Roberto Mancini spedì in tribuna sia Zaniolo che Zaccagni, pare dopo una discussione per ipotetiche ruggini sentimentali. (Labaro Viola)

Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare», un po’ stile Marchesa del Grillo. Però ha blindato il profilo «Nastilove» da 1,9 milioni di follower, per silenziare repliche sgradite, lieta forse di piazzarsi al primo posto tra i trend topic di Twitter. (Corriere della Sera)

immobile poker — Più sobrio l’annuncio di Ciro Immobile e Jessica Melena che, su Instagram, con un dolcissimo video hanno fatto sapere di essere di nuovo in attesa Apriti cielo: migliaia di altre critiche tra Instagram e Twitter e polemica che è arrivata anche in Spagna e Francia. (La Gazzetta dello Sport)