Condò: "Inter, lo scudetto nel derby è una motivazione extra. Il Milan rischia depressioni e rabbia enormi"

Fcinternews.it SPORT

Al centro del derby di questa sera tra Milan e Inter c'è "l'orgoglio dei milanisti". Lo sottolinea Paolo Condò, intervenuto su Sky Sport a poche ore dal fischio d'inizio di San Siro: "È chiaro che l’Inter sia super motivata dalla possibilità di vincere lo scudetto in casa degli eterni rivali, ma questa è una motivazione supplementare: se l’Inter dovesse rimandare tutto alla prossima partita col Torino non ci sarebbe alcuna amarezza o rabbia. (Fcinternews.it)

Su altri media

Daniele Vitiello Redattore/inviato 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 15:31) Se l'è cavata con una piccola bugia bianca, per usare un'espressione cara a Beppe Marotta. Simone Inzaghi, stuzzicato proprio da Fcinter1908. (fcinter1908)

Con fondo a firma di Alessandro Bocci, il Corriere della Sera ha inquadrato così il derby tra Milan e Inter in programma questa sera alle 20.45: "È un derby quasi mistico, carico di tensioni e emozioni perché, per la prima volta nella storia, è arbitro dello scudetto. (Milan News)

Pioli prima di Milan-Inter già valida per il primo match-point scudetto a San Siro, su DAZN ha parlato dell’importanza di questa partita, dopo i cinque persi consecutivamente. (Inter-News)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il derby Milan-Inter, come noto, può valere la vittoria del titolo. Una casistica che, spiega Condò in collegamento per Sky Sport 24, avrà un peso stasera alle 20.45. (Inter-News)

Milan-Inter di stasera vale tantissimo, anche guardando i precedenti. Perché se è vero che vincere vorrebbe dire prendersi il tricolore e la seconda stella, un successo riscriverebbe anche dei record storici. (Inter-News)