La sveglia di Allegri, la ceramica di Gasperini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il primo a esserne consapevole è Allegri, tuttavia la sveglia che ha dato alla squadra ha funzionato.

Il successo di Malmoe restituisce una parte della serenità perduta: per ritrovarla completamente, domenica il Milan capiterà a proposito.

Dice bene Musso, superstar in Spagna: in Champions, tutto può succedere

Dybala era atteso a una prova degna della sua classe e l’argentino ha risposto, coadiuvato da Morata che, Allegri lo ripete spesso, segna sempre gol pesanti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Juve e Allegri in crisi, cosa sa Sconcerti: quello che nessuno osava dire. . Detto di un buon Locatelli, dei vivaci Cuadrado e Morata e del solido Bonucci, restano le spine. Perché al di là dei gol e dei salutari tre punti, "mancano riferimenti, nel senso che è stata una Juve migliore ma non è chiaro rispetto a cosa (Liberoquotidiano.it)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Tancredi Palmeri ha parlato così della vittoria della Juventus in Champions League: "Ieri ho rivisto la classica Juventus di Allegri da Champions. Poi i bianconeri hanno preso fiducia e hanno capito come fare la partita" (Tutto Juve)

La squadra di Allegri, così duramente criticata per l'avvio disastroso in campionato, in Europa ritrova gioco e gol, abbatte gli errori e si impone 3-0 a Malmoe, in Svezia, ritrovando se stessa: Alex Sandro, Dybala, Morata a segno, ma potevano essere anche di più. (Tuttosport)

Ecco le pagelle di Malmoe e Juve dopo il successo dei bianconeri per 3-0 contro gli svedesi . Malmoe, le pagelle degli svedesi. DIAWARA 6 In fondo al sacco ne raccoglie parecchie, ma riesce comunque a limitare il conteggio. (Tuttosport)

Il direttore Mario Sconcerti ha scritto della vittoria della Juventus in Champions League sulle colonne del Corriere della Sera: "Malmoe è stato l'avversario inadeguato che doveva essere, la Juve la squadra più attenta e ordinata che serviva. (Tutto Napoli)

Siamo sulla strada giusta, abbiamo fatto una bella prestazione individualmente e anche come collettivo. Il nostro pensiero è sempre quello di vincere le partite, quindi questa prossima sarà così» (Juventus News 24)