Recensione Io sto con la sposa (2014)

Cinque migranti clandestini, un piccolo gruppo di "complici", un rocambolesco viaggio attraverso l'Europa e una macchina da presa pronta a cogliere ogni momento di questo percorso: sono gli ingredienti di Io sono la sposa, curioso ed affascinante esperimento ai confini del mockumentary. (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' tutto pronto, ormai, mancano poche ore e il film documentario Io sto con la sposa sarà proiettato al Festival del cinema di Venezia. Giovedì 4 settembre ... (immezcla -storie di naviganti del Mediterraneo)

Quindici minuti d'applausi e standing ovation per "Io sto con la sposa", presentato fuori concorso a Orizzonti. di Arianna Finos ... (TrovaCinema)

Al cinema Odeon martedì 9 settembre alle 21 (Nove da Firenze)

“Sofia de Barros, l’indifferenza di un popolo sedicente civile!” Napoli, 8 settembre – Ci giunge tramite Twitter la richiesta d’aiuto a diffondere l’appello dei genitori della piccola Sofia e noi di NapoliTime abbiamo più volte dato spazio a quest’urlo di dolore e di disperazione di una famiglia che non... (NapoliTime)

Articolo scritto da Sofia del blog thetrolleyfuxia Prima di esplorare il Sud America, la parte di mondo che più amavo era il Sud Est Asiatico. La cosa che mi attraeva di più era... (Bigodino.it)

Quanti di voi si sono chiesti, almeno una volta, come sarebbe vedere la terra dall’alto? Un’emozione probabilmente destinata a rimanere un sogno visto che, raggiungere lo spazio, non è poi cosa tanto semplice! I più curiosi potranno però ugualmente provare l’ebrezza di una simile visione grazie al video... (Vesuviolive.it)