Battisti, un ministro brasiliano ammette: “Possibile che sia scappato dal Paese”

La Stampa ESTERI

Cesare Battisti, ufficialmente latitante da meno di una settimana, non si trova. È già fuori dal Brasile? Quella che all’inizio era soltanto una voce, sta diventando un’ipotesi sempre più concreta. A prenderla seriamente in considerazione è lo stesso governo di Brasilia: «Una fuga di Battisti? È una… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

E ne è un chiaro esempio il caso di Cesare Battisti, il terrorista "rosso", ex leader dei Pac, i Proletari armati per il comunismo, condannato in Italia in contumacia all'ergastolo per quattro omicidi, tutti risalenti agli anni… (L'Unione Sarda.it)

Parlando alla radio CBN, Jungmann ha spiegato che questa ipotesi è fra quelle prese… (Agenzia ANSA)

"È una delle ipotesi" ​Cesare Battisti, parla ministro della Pubblica sicurezza: "È possibile che sia fuggito dal Brasile" Condividi 18 dicembre 2018 Il ministro brasiliano della Pubblica sicurezza Raúl Jungmann non esclude… (Rai News)

Cesare Battisti potrebbe aver lasciato il Brasile. Il ministro brasiliano della Pubblica sicurezza Raúl Jungmann non esclude che l'ex terrorista, condannato in Italia per omicidio e... (Il Mattino)

Il ministro brasiliano della Pubblica sicurezza Raúl Jungmann non esclude che Cesare Battisti, condannato in Italia per omicidio e ricercato per essere estradato, sia fuggito dal Brasile. (Agenzia ANSA)

A prenderla seriamente in considerazione è lo stesso governo di Brasilia: «Una fuga di Battisti? È una… Cesare Battisti, ufficialmente latitante da meno di una settimana, non si trova. (Shippingonline)