Ex pilota di F1 muore in un incidente nelle corse USA

DiariodelWeb.it SPORT

Justin Wilson, che corse nella massima Formula nel 2003, ha perso la vita a 37 anni in una gara di IndyCar, colpito sul casco dal musetto di un'altra monoposto incidentata. E si torna a parlare di cupolini che proteggano la testa dei piloti. SPECIALE ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

I genitori, Keith e Lynne, la moglie Julia e il fratello Stefan hanno voluto condividere il decesso di Justin Wilson con tutti i suoi ammiratori, ricordando che padre meraviglioso era per le figlie Jane e Jessica e che marito devoto oltre, ovviamente ... (Stadio24.com)

I medici hanno spiegato, come riporta l'agenzia di stampa Ansa, che il decesso è deceduto dopo le gravissimi ferite causate dai detriti ... (Mondo TiVu)

LONG POND, 25 AGOSTO 2015 - Non ce l'ha fatta Justin Wilson, il pilota britannico di IndyCar coinvolto in un incidente domenica scorsa durante la gara tenutasi sulla pista di Pocono, in Pennsylvania.Il gigante buono, così veniva soprannominato Wilson ... (InfoOggi)

Per il pilota britannico fatale il tragico schianto. 25 agosto 2015. (Sport Mediaset)

Il pilota di Formula Indy Justin Wilson, britannico di 37 anni con un passato in F1 nel 2003 con Minardi e Jaguar, è morto. sport_focus_imaged08b33c742b546626126473090ef3b25.jpg. (Rai Sport)

Nonostante il pilota ... (OmniCorse.it)