Due turisti sulla luna nel 2018: li porterà Elon Musk

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

La spedizione è prevista nella seconda metà del 2018. Ad annunciarlo è l'azienda aerospaziale statunitense 'SpaceX' del patron delle auto elettriche Tesla Elon Musk, che da tempo cerca di creare nuove tecnologie per ridurre i costi dell'accesso allo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre testate

Segreta l'identità e anche il prezzo (milionario) del biglietto. Pubblicato il 01/03/2017. (Wikipedia)

Secondo il visionario già nel 2018 i primi due turisti potrebbero volare attorno alla Terra effettuando un volo "simile" a quello che affrontano gli astronauti diretti ... (3bmeteo)

Le capsule Dragon di Space X, che la società descrive come progettate fin dall'inizio per il trasporto di esseri umani, saranno usate per la missione ... (Vivere Milano)

L'opinione pubblica si divide: avvenirismo o possibilità? di Mattia Damiani -. Feb 28 ... (In Terris)

(askanews) - La società aerospaziale americana SpaceX ha concluso in accordo per inviare due passeggeri paganti attorno alla Luna nel 2018, nel primo volo oltre l'orbita terreste dalla fine delle missioni della Nasa Apollo nei primi anni ... (Tiscali.it)

Il miliardario ha fatto sapere che il prossimo anno i primi due turisti dello spazio, e non astronauti ... (Blitz quotidiano)