Paolo Palumbo malato di Sla si prepara per cantare a Sanremo

A Sanremo, Paolo Palumbo ci andrà in ambulanza con un'equipe medica che gli garantirà l'assistenza e l'ossigeno di cui ha bisogno per sopravvivere dopo l'intervento di tracheotomia a cui si è sottoposto solo una ventina di giorni fa.

Aveva provato ad arrivarci partecipando alle selezioni di Sanremo Giovani, ma al secondo passaggio era stato escluso.

E pazienza, come recita proprio il testo della canzone, se la sua nuova voce sembra quella «di un casello autostradale». (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

e Vibrazioni. Dopo un anno di assenza tornano sul palco sanremese Le Vibrazioni, gruppo musicale pop rock italiano, formatosi a Milano nel 1999. La canzone scelta per il loro personale tributo alla storia di Sanremo è "Un'emozione da poco" di Anna oxa (IL GIORNO)

Sulla questione, nel corso della giornata di domenica, interviene persino Loredana Bertè. Sanremo 2020: l’edizione delle polemiche. (Gay.it)

Un tour di successo nei teatri, collaborazioni prestigiose e la preparazione della nuova partecipazione al Festival 2020. Enrico, Sanremo numero tre se contiamo anche la partecipazione fra i giovani del 2015 con "Qualcosa da decidere". (LA NAZIONE)

A Sanremo 2020, per la serata delle cover (il 6 febbraio), il cantante toscano sarà affiancato da Arisa per proporre ‘Vacanze romane’ dei Mattia Bazar. Firenze, 26 gennaio 2020 – Marco Masini celebra i 30 anni di carriera artistica tornando sul prestigioso palco del Teatro Ariston di Sanremo. (LA NAZIONE)

La musica è sempre stata un mezzo per raccontare le loro storie difficili, dolorose, fatte di privazioni e di esperienze amare. Fiesso (Rovigo), 27 gennaio 2020 - Un paese alza la voce per bocciare Amadeus e chiedere di impedire la partecipazione del cantante Junior Cally a Sanremo. (il Resto del Carlino)

È una sfida alla malattia che lo ha colpito quattro anni fa, quando ne aveva appena 18: lo chef oristanese Paolo Palumbo, il più giovane malato di Sla di tutta Europa, canterà una canzone sul palco del festival di Sanremo. (SardiniaPost)