Taylor Swift – If This Was A Movie (Taylor’s Version)

L’attesissimo Eras Tour di Taylor Swift è ufficialmente iniziato e la cantante americana ha deciso di fare un regalo speciale a tutti i fan in occasione del primo concerto a Glendale in Arizona (rinominata per l’occasione Swift City, ndr) pubblicando quattro nuovi brani. If This Was a Movie (Taylor’s Version) è uno di questi. Nonostante il brano originale fosse stato pubblicato nel disco Speak Now del 2011 (che non ha ancora una nuova versione), la nuova versione è stato inserito in Fearless (Taylor’s Version). (Gingergeneration.it)

Su altri giornali

L’attesissimo Eras Tour di Taylor Swift è ufficialmente iniziato e la cantante americana ha deciso di fare un regalo speciale a tutti i fan in occasione del primo concerto a Glendale in Arizona (rinominata per l’occasione Swift City, ndr) pubblicando quattro nuovi brani. (Gingergeneration.it)

Condividi Ha preso vita nella notte l’Eras Tour di Taylor Swift, con una scaletta monster formata da 44 canzoni. 3 ore e 15 minuti di live per la popstar, che ha praticamente sequestrato decine di migliaia di persone. (Spetteguless)

Eyes Open (Taylor’s Version) è uno di questi; si tratta di uno dei brani che Taylor aveva scritto per la colonna sonora di Hunger Games, infatti la canzone parla di tenere sempre gli occhi aperti, anche quando si dorme. (Gingergeneration.it)

Si tratta, infatti, di una canzone mai pubblicata del disco Lover e parla del fidanzato di Taylor Swift, Joe Alwin; nel brano infatti la cantante parla di come tutte le strade percorse hanno portato le loro vite ad incontrarsi e poi ringrazia tutte le donne che lui ha amato prima per averlo reso l’uomo che è adesso, ma gli promette che lei lo ama di più. (Gingergeneration.it)

Hai lasciato Sassari e la Sardegna da qualche anno ormai, nell’ambiente musicale locale sei abbastanza conosciuto, ma per chi non ti conoscesse, chi è Federico Luiu? La prima esperienza importante l’ho avuta con una band in un famoso locale di Toronto “The Orbit Room”. (SARdies.it)

Taylor Swift è entrata nella sua Eras era. (Gingergeneration.it)