La decisione di Pogba divide i tifosi sui social: "Gli interessa solo della Nazionale"

La decisione di Pogba divide i tifosi sui social: Gli interessa solo della Nazionale
Tutto Juve SPORT

La notizia ha diviso i tifosi bianconeri sui social: c’è chi appoggia la scelta del francese, che indirettamente favorirà anche la Juventus, e chi invece ritiene che il calciatore sia più concentrato sul Mondiale di fine anno che sulla sua seconda avventura in bianconero: “Ora è chiaro, Pogba pensa solo ai ca**i suoi, ovvero il Mondiale con la Francia”, scrive qualcuno, mentre altri ritengono che da stipendiato della Juventus il calciatore abbia preso la decisione migliore possibile. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare, dopo lo stop di Pogba si sono scatenati contro Massimiliano Allegri: "Grande mister, hai preso un giocatore rotto" o "Il colpevole ha un solo nome: Massimiliano Allegri, è uno scempio". (AreaNapoli.it)

Il rientro di Pogba è previsto per Juventus-Salernitana o Monza-Juventus, tra l’11 e il 18 di settembre Il francese dopo aver consultato svariati medici ha deciso di optare per una terapia conservativa. (Il Fatto Quotidiano)

Paul Pogba non si opera. Uno stop, quello di Pogba, che costringerà il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri a stravolgere i piani per le prime partite della stagione. (Today.it)

Pogba, l'ortopedico Vitali: "Trattamento conservativo? Ottimi risultati se paziente motivato"

Pogba non si opera ma la Juve aveva altri piani: decisione presa dal francese, rischio ricaduta. (TUTTO mercato WEB)

L'infortunio di Paul Pogba sembra meno grave del previsto. Questa metodologia di recupero non dà sicurezze sul lungo termine, visto che potrebbero poi ripresentarsi gli stessi problemi di qualche giorno fa. (Juvenews.eu)

Il paziente sta sicuramente meglio, può iniziare a correre e a sollecitare il ginocchio e la risposta è sicuramente chiara. Ce lo ha spiegato l'ortopedico del San Raffaele di Milano, il dottor Matteo Vitali, pur evidenziando come il trattamento conservativo presenti aspetti sicuramente positivi. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr