La tragedia di Marco e Giorgio, due famiglie distrutte dal dolore: chi guidava non aveva la patente

BresciaToday INTERNO

Ma uno di loro non ce l’ha fatta: Giorgio Botti, 19 anni da compiere il prossimo agosto, è spirato poco dopo il ricovero al Civile di Brescia.

"Ciao Marco, la passione dei motori ti ha tradito - scrive un amico sui social - eri un ragazzo molto audace e sempre pronto ad aiutare tutti

Non avrebbero avuto il tempo di provare a fermarne la corsa: il 31enne Marco Rossi ha perso il controllo della macchina poco dopo aver svoltato in via Brescia. (BresciaToday)

Su altre testate

Uniti dalla passione per i motori. Il primo residente a Sarezzo mentre il secondo a Villa Carcina. Sono Giorgio Botti 18 anni e Marco Rossi 31 anni, i due giovani rimasti uccisi nell'incidente di Lumezzane. (Prima Brescia)

A salvarli, portandoli via dal rogo, i carabinieri di Concesio che avendo visto poco prima l'auto andare a forte velocità avevano deciso di seguirla Un uomo di 31 anni, Marco Rossi di Villa Carcina, è morto sul colpo e un ragazzo di 18 anni, Giorgio Botti, è morto dopo alcune ore per la gravità delle ustioni riportate. (La Repubblica)

Troppo gravi le ustioni riportare sul 90% della superficie corporea: il cuore di Giorgio Botti si è fermato in un letto dell’ospedale Civile di Brescia. Il 31enne che era al volante è invece stato liberato dalle lamiere solamente quando i vigili del fuoco di Brescia e i volontari di Lumezzane sono riusciti a spegnere il rogo (BresciaToday)

Purtroppo uno dei ragazzi, 21 anni, è spirato più tardi dopo il ricovero al Pronto soccorso. Un altro giovane di 21 anni, ricoverato all’ospedale in condizioni disperate, non ce l’ha fatta ed è spirato nella mattina di questo venerdì. (QuiBrescia.it)

Ha perso la vita in un inferno di fiamme Marco Rossi 31enne di Villa Carcina che si trovava al volante di un’auto insieme a degli amici. Viaggiavano con loro altri due giovani che, secondo quanto riporta la stampa locale, sono ricoverati in prognosi riservata, ma non sarebbero in pericolo di vita. (ilmattino.it)

Forse nel tentativo di bruciare un cumulo di sterpaglie è stato avvolto dalle fiamme, non riuscendo a controllare il fuoco Il pensionato - abitante di Pozzallo- aveva raggiunto il terreno di cui era proprietario per svolgere dei lavori piccoli di manutenzione. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)