Ciclismo. Giro d'Italia, guida Puccio ma Wiggins fa paura

Mediapolitika SPORT

Parlano inglese i prime due giorni del Giro d'Italia. La prima tappa, sullo splendido lungomare di Napoli se l'è aggiudicata allo sprint il formidabile Mark Cavendish, mentre la seconda frazione, una cronosquadra sull'Isola di Ischia è andata alla Sky, team nel ... (Mediapolitika)

Ne parlano anche altri media

“La pedonalizzazione va immediatamente sospesa e al suo posto deve essere avviato un percorso condiviso che individui nuove strategie”, spiega Michele Barcaiuolo, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, che ha presentato due mozioni in occasione del consiglio straordinario su Piazza Roma. (Bologna 2000)

Secondi i Movistar, terzi gli Astana. Hanno vinto i più forti, hanno vinto gli Sky di Sir Bradley Wiggins. (2duerighe)

Il siciliano ha beneficiato del successo ottenuto dalla sua squadra nella ... (ANSA) - ROMA, 5 MAG - Il Team Sky ha vinto la 2/a tappa del Giro d'Italia, una cronometro a squadre di 17,4 km da Ischia a Forio (Napoli). (Corriere dello Sport.it)

Il circuito della strada costiera misura 17,4 chilometri e ogni squadra parte con un distacco di 3' da quella che la precede, secondo un ordine ... Napoli. (Il Mattino)

Puccio leader a sorpresa: "Forse abbiamo sbagliato i calcoli". Il Team Sky si è aggiudicato la prova a cronometro a squadre di 17,4 chilometri tra Ischia e Forio. (Quotidiano.net)

Salvatore Puccio viene da un'isola, la Sicilia, e si è messo addosso la maglia rosa su un'isola, in una ... Un atto d'incoscienza? Forse. (La Stampa)