Bologna: intesa con sindacati su Tasi per 2014

Real Estate online INTERNO

(ANSA) - BOLOGNA, 18 APR - Bilancio di previsione 2014-2016: intesa stamani tra il Comune di Bologna, rappresentato dalla vicesindaco Silvia Giannini, e Cgil, Cisl, Uil e Usb, che hanno condiviso il tema relativo all'applicazione della Tasi per l'anno 2014, ... (Real Estate online)

Su altri giornali

Lo ha stabilito la giunta comunale, approvando il piano finanziario 2014, che ha confermato che anche per quest’anno il costo complessivo del servizio sarà di 20.275.900,00. La Tari, la tassa sui rifiuti, non subirà alcun aumento nel 2014. (La Prima Pagina)

Questo il cuore del verbale d’incontro firmato da Comune di Bologna e organizzazioni sindacali in merito all’applicazione della TASI per l’anno 2014. (La Prima Pagina)

crz fiumicino Riceviamo e pubblichiamo dal Comitato Rifiuti Zero Fiumicino – Nei giorni scorsi il Consiglio Comunale di Fiumicino ha approvato a maggioranza il Bilancio e il nuovo regolamento della IUC nelle sue tre componenti dell' IMU, della TARI e della ... (TerzoBinario.it)

Lo... (La Prima Pagina)

CERVETERI - “Sono evidenti le difficoltà che i Comuni hanno dovuto affrontare negli ultimi mesi sul tema dei rifiuti, da quando la discarica di Cupinoro è stata repentinamente chiusa. (La Voce del Popolo )

Michela Vittoria Brambilla e una... Alle prossime amministrative previste per il 25 Maggio e che riguarderanno 57 comuni lecchesi, Forza Italia schiererà il suo simbolo soltanto a Merate, Oggiono e Galbiate, mentre negli altri comuni appoggerà liste civiche. (ResegoneOnline)