Magia Ferrari, dedicata a Bianchi

La Citta di Salerno SPORT

Formula 1. Vettel trionfa in Ungheria, i pensieri di tutti per il pilota scomparso 10 giorni fa. 27 luglio 2015. ROMA. In pista all'Hungaroring ha vinto solo una macchina, la Rossa, ma nel paddock, nei cuori di tutto il Circus ha soprattutto prevalso ... (La Citta di Salerno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il campione del mondo aveva conquistato una straordinaria pole position sabato staccando di oltre mezzo secondo Nico Rosberg e di oltre 7 Sebastian Vettel. (TuttoMotoriWeb.com)

- "Ieri sera ho mangiato una pizza all'arrabbiata, a me gli spaghetti non piacciono tanto. E' la nostra seconda vittoria, in 10 gare abbiamo fatto 8 podi e due vittorie, fate voi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

UNGHERIA. Ennesima prima fila tutta ... (Mondo TiVu)

La Ferrari che torna dall'Ungheria è una squadra che ritrova la vittoria in un momento chiave della stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto su: Formula 1 · F1 2015 Ungheria dom (30) · F1 2015 Ungheria dom (33) · F1 2015 ... Un grande GP per la Ferrari, nonostante un piccolo scivolone mediatico per Arrivabene. (Automoto.it)

(ANSA) - ROMA, 26 LUG - "Niente pasta, ma una pizza all'arrabbiata così tutti erano belli carichi...". Il successo ... (Tuttosport)