Siria, il boia della Jihad è tornato: l'Isis decapita un altro reporter Usa

Rai News ESTERI

Un video di oltre 3 minuti intitolo "Un secondo messaggio all'America". Oltre a rivendicare la decapitazione dell'ostaggio statunitense lo Stato Islamico minaccia di uccidere un terzo ostaggio, l'inglese David Cawthorne Haines. Il premier Renzi: "Atto ... (Rai News)

Su altre testate

New York, 3 set. Sono le parole del boia che nel video parla direttamente al presidente americano Barack Obama ... (TMNews)

In un video, di durata 2'46", intitolato "Un secondo messaggio all'America" appare ancora il boia soprannominato John il ... (Sportal)

Dopo Foley è toccato a Sotloff: decapitati entrambi dall'Is, lo Stato islamico, i folli tagliateste che combattono per la creazione del califfato. (LiberoQuotidiano.it)

(Video, le immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità). Lo riferisce il New York Times che cita il Site Intelligence ... (Lettera43)

La condanna del premier britannico: un atto ignobile (ASCA) – Roma, 2 set 2014 – Il primo ministro britannico David Cameron ha condannato con forza l'uccisione di un secondo giornalista americano, Steven Sotloff, definendo disgustoso il video in cui lo ... (Internazionale)

Secondo il New York Times lo Stato Islamico avrebbe giustiziato il giornalista americano apparso nel video dell'esecuzione di James Foley. 02 settembre 2014 Altri sport News siria. (Sportal)