Scudetto Inter, il patto nello spogliatoio per il derby col Milan: «Non è stata dimenticata la festa rossonera del 2022»

Milan News 24 SPORT

Scudetto Inter, il patto nello spogliatoio per il derby col Milan: «Non è stata dimenticata la festa rossonera del 2022». Le ultime Per settimane è stato un argomento sempre dribblato nelle interviste in casa Inter, quello della possibilità di vincere lo scudetto contro il Milan. Adesso che il derby della Madonnina è imminente, la scaramanzia viene accantonata. La Gazzetta dello Sport parla di un patto stretto all’interno dello spogliatoio nerazzurro: bisogna fare di tutto per salire sul bus già martedì. (Milan News 24)

Su altre fonti

Certo è che il Milan ha prima la coppa e in queste partite non è scritto nulla. Se vinci il campionato col derby è qualcosa di diverso. (Pianeta Milan)

DERBY-SCUDETTO – Francesco Repice parla così del derby in programma lunedì prossimo, con la possibilità per i nerazzurri di vincere lo scudetto: «L’Inter vincerà lo scudetto contro il Milan? Hanno abbastanza fame. (Inter-News)

Dopo il pareggio del Milan per 3 a 3 con il Sassuolo, l'Inter di Inzaghi potrebbe già affermarsi campione d'Italia nel derby di Milano, match che si giocherà la prossima giornata. Ignazio La Russa, presidente del Senato, è stato fermato dai cronisti di Montecitorio ed ha parlato della propria squadra del cuore, l'Inter. (Toro News)

Lo dice, intercettato dai cronisti a Montecitorio, il presidente del Senato Ignazio La Russa, tifoso dell'Inter "A me lo scudetto piacerebbe vincerlo col Torino, con lo stadio pieno di interisti...". Lo dice, intercettato dai cronisti a Montecitorio, il presidente del Senato Ignazio La Russa, tifoso dell'Inter . (fcinter1908)

L’ex campione del mondo e giocatore del Milan Gianluca Zambrotta ha rilasciato un’intervista su Tuttosport relativa al derby e alla possibilità ghiotta che ha l’Inter lunedì prossimo. (Inter-News)

Cresce l’attesa per Milan-Inter di lunedì prossimo. A dire la sua sul derby che potrebbe incoronare i nerazzurri campioni d’Italia è Francesco Repice. (Inter-News)