BMW X7, nuovo look entro il 2022

FormulaPassion.it ECONOMIA

E cioè che la controversa griglia a doppio rene sarà grande e imponente come sul resto della gamma BMW.

Il richiamo stilistico alla nuova berlina di lusso alla spina potrebbe far pensare che BMW stia pensando di lanciare anche una versione elettrica della X7, ma al momento non ci sono notizie certe al riguardo.

La cosa, ha spiegato Adrian van Hooydonk, non deve stupire più di tanto e, soprattutto, non deve lasciare dubbi sul fatto che i giochi tra le proporzioni sono stati rispettati in sede di restyling. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel primo caso utenti che fanno un utilizzo intenso del veicolo o semplicemente che intendono sostituirlo frequentemente con un altro ma con caratteristiche diverse. Ecco il motivo per cui nasce Why-Buy Evo, prodotto finanziario che fa di facilità, modulabilità e flessibilità i suoi punti di forza''. (Giornale di Sicilia)

(Di lunedì 21 settembre 2020) Dopo l'esordio con uno spot che coinvolge la X5, BMW Italia ha presentato il nuovoWhy Buy Evo: lo ha fatto il ceo di BMWEnrico Mascetti, sottolineando come questa nuova proposta della Casa di Monaco si sia ispirata a un'attenta analisi dei dati: "Questi ultimi", ha osservato il manager, "ci portano a dire come sempre più BMW vengono acquisite tramite prodotti finanziari; erano già il 59% nel 2017". (Zazoom Blog)

A firmare quest'opera d'arte, sia negli interni che nella carrozzeria, sono stati gli esperti della SpeedKore, una delle realtà migliori al mondo quando si tratta di customizzazioni. Una meraviglia che, da quando le foto hanno cominciato a circolare online ha scaldato i cuori di collezionisti ed esperti. (Esquire Italia)

ha uno sguardo laser! Vi sveliamo in anteprima assoluta, la nuovissima un concentrato di sportività, grinta, tecnologia, ma anche di potenza, perché dalla Germania asseriscono che mai nessuna come lei. (Report Motori)

Dal punto di vista commercial Why Buy Evo si affianca alla gamma di prodotti e servizi Bmw Bank. Ecco il motivo per cui nasce Why Buy Evo, prodotto che fa di facilità, modulabilità e flessibilità i suoi punti di forza”: così Enrico Mascetti, Ceo di Bmw Bank in Italia presenta il nuovo sistema di vendita della casa tedesca. (Corriere Quotidiano)

Why Buy Evo è disponibile in versione Silver (comprendente Rcs, Bollo, incendio e furto, cristalli e manutenzione), Gold (con in più la Collisione) e Platinum+ (che comprende anche la Kasko). Un’abitudine che si è ulteriormente allargata dopo l’emergenza Covid, che ha creato nelle persone maggiore incertezza nei confronti del futuro. (Italpress)