Mancini: “All'Inter perso un anno e mezzo. Leicester perché no? Allenerei la Nazionale”

TodaySport.it SPORT

L'Inter? Un'occasione sprecata, secondo l'ex allenatore Roberto Mancini: “Mi è dispiaciuto aver perso un anno e mezzo di lavoro faticosissimo. Fossi rimasto, mancava poco per poter duellare contro la Juve”. Intervenuto a Roma alla presentazione ... (TodaySport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Roberto Mancini, ex tecnico dell'Inter per due volte nella sua carriera, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it, in occasione di una manifestazione a Roma promossa da Unicef e Panini, della sua ultima avventura sulla panchina nerazzurra ... (passioneinter.com)

Mancini è tornato a parlare della sua esperienza, finita male, con l'Inter. commenta ... (il Giornale)

Tra gli ospiti, anche Roberto Mancini, che da oltre un anno è ... (Fcinternews.it)

Roberto Mancini, ex allenatore dell'Inter, a margine di un evento organizzato da Unicef e Panini, parla del suo possibile futuro e dell'accostamento alla Roma per la prossima stagione: “Io alla Roma? Abito a Roma, ma al momento non c'è nulla di concreto. (Retesport)

Nelle parole di Roberto Mancini, però, non c'è soltanto il passato ma anche uno sguardo ... (InfoCatania)

In occasione di un evento organizzato da UNICEF, l'ex tecnico nerazzurro Roberto Mancini ha parlato di un possibile futuro da allenatore della Roma: “Abito a Roma, ma al momento non c'è nulla di concreto. (fcinter1908)