Funivia Mottarone, tolto il caso alla gip che ha scarcerato i 3 indagati. Pm: ora riesame

Funivia Mottarone, tolto il caso alla gip che ha scarcerato i 3 indagati. Pm: ora riesame
Per saperne di più:
Sky Tg24 INTERNO

Con questa mossa i pm chiedono l'annullamento della parte del provvedimento con cui la gip Banci Buonamici lo scorso 29 maggio non ha accolto la richiesta della misura cautelare per Nerini e Perocchio.

Per gli inquirenti e gli investigatori questa scelta sarebbe stata "condivisa" dai tre indagati

La Procura chiede Riesame su scarcerazione dei tre fermati L'appello al Tribunale del Riesame per annullare l’ordinanza con cui la giudice Banci Buonamici aveva scarcerato i tre fermati dovrebbe essere depositato martedì. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Così l’avvocato Pasquale Pantano, legale di Luigi Nerini, ha commentato la decisione del presidente del tribunale di riassegnare il procedimento a un nuovo gip. Mottarone, cambia il giudice: fascicolo a nuovo gip. (Virgilio Notizie)

Verbania, 7 giugno 2021 – La gip Donatella Banci Buonamici, pratese, che ha rimesso in libertà due dei gestori dell'impianto del Mottarone è stata estromessa dal procedimento 'in corso d'opera'. (LA NAZIONE)

Mottarone, tolto il fascicolo al gip

Oggi intanto i consulenti della procura sono tornati sul Mottarone. Non 'bruci' due gip perché avresti problemi a trovarne il terzo per celebrare l'udienza preliminare. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr