Taxi: confermato lo sciopero nazionale per mercoledì

Taxi: confermato lo sciopero nazionale per mercoledì
L'Eco di Bergamo INTERNO

Tutte le sigle sindacali dei tassisti hanno confermato lo sciopero generale per domani mercoledì 24 novembre.

Previsti disagi anche a Bergamo e nel servizio collegamento con l’aeroporto di Orio al Serio

La protesta culminerà con un corteo a Roma al quale parteciperanno i tassisti provenienti da tutta Italia per manifestare in primis contro il Ddl concorrenza che secondo loro andrà a deregolamentare ulteriormente il settore a favore delle multinazionali. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

Una presa di posizione assunta contro le liberalizzazioni previste dal Governo, tra cui la disciplina delle piattaforme tecnologiche gestite dalle multinazionali. axi del Consorzio Taxi Sanremo, aderente alla Confartigianato, prenderanno parte allo sciopero indetto per mercoledì 24 novembre. (Riviera24)

Cosa contestate del ddl Concorrenza? Abbiamo lavorato poco per mesi guadagnando anche 20 euro a settimana e i ristori sono stati irrisori, nell'ordine delle 200 euro al mese complessivamente nel periodo di emergenza pandemica". (CataniaToday)

Il Consorzio Taxi di Sanremo domani in sciopero

Una presa di posizione assunta contro le liberalizzazioni previste dal Governo, tra cui la disciplina delle piattaforme tecnologiche gestite dalle multinazionali. axi del Consorzio Taxi Sanremo, aderente alla Confartigianato, prenderanno parte allo sciopero indetto per mercoledì 24 novembre. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr