Samsung Galaxy S24 FE è confermato: nuovi indizi dal web

Tra le prossime novità in arrivo per la gamma di smartphone Samsung potrebbe esserci anche il Samsung Galaxy S24 FE. Il modello andrà ad arricchire la lineup di dispositivi Fan Edition che, nel corso dei prossimi mesi, dovrebbe vedere anche il debutto dell’inedito Galaxy Watch FE. In attesa di maggiori dettagli ufficiali, l’esistenza del Samsung Galaxy S24 FE è stata confermata in queste ore, dopo diverse indiscrezioni nelle ultime settimane. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Stando a quanto si apprende, sembra che Samsung stia iniziando a lavorare sul nuovo flagship killer della line-up del 2024. In poche parole, il Galaxy S24 FE 5G è in cantiere anche se potrebbe arrivare con qualche mese di ritardo rispetto alla roadmap iniziale. (Telefonino.net)

Stando alle informazioni trapelate finora, il Galaxy S24 FE dovrebbe essere simile al modello base ma con caratteristiche tecniche ed estetiche leggermente inferiori. Il processore dovrebbe rimanere pressoché lo stesso, almeno sul mercato globale, ossia un Exynos 2400 in versione "plus". (HDblog)

“R12” di per sé vuol dire poco, ma il contesto in questo caso è fondamentale: R11, infatti, era il Galaxy S23 FE (che vedete nella foto in apertura), R10 l’S22 FE (in ultimo non è stato rilasciato, ma un po’ di sviluppo c’è stato) e R9 l’S21 FE. (HDblog)

Galaxy S24 FE si farà quindi, ma quando uscirà e che caratteristiche avrà? Andiamo a scoprire le ultime anticipazioni, ma non prima di ricordarvi la nostra recensione dell'attuale Galaxy S23 FE. (SmartWorld)

Aggiornamento 01/05: nuovi dettagli sulle specifiche di Samsung Galaxy S24 FE, trovate tutti i dettagli nell’articolo. (GizChina.it )