Atalanta, Gasperini spera nel recupero lampo dei suoi big: sono in dubbio per il Napoli

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Gian Piero Gasperini è alle prese con gli infortuni in vista del Napoli. L’allenatore dell’Atalanta spera di recuperare i suoi big per il match in programma domani allo stadio Diego Armando Maradona. Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Atalanta in programma domani alle ore 12:30. Il match gode di un’importanza unica, vista la rincorsa in classifica dei Campioni d’Italia. Infatti, le due squadre si giocano un posto nella prossima Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La partita che apre la 30ª giornata – sabato alle ore 12.30 – rappresenta uno snodo fondamentale per il campionato di Napoli e Atalanta. Se Charles De Ketelaere a Napoli sarà sicuramente out (distrazione all’adduttore), c’è qualche speranza in più per il recupero di Teun Koopmeiners. (Calciomercato.com)

Sarà out sicuramente Charles De Ketelaere. Stando a quanto riportato dal Corriere di Bergamo, dopo l'allenamento di questo pomeriggio, Gasperini scioglierà le riserve su chi portare a Napoli questa sera. (CalcioNapoli1926.it)

L’Atalanta ha comunicato la lista dei calciatori convocati per la gara del Maradona contro il Napoli, Gasperini recupera un titolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)