Spezia, parla D'Angelo: “Traguardo a un passo, ma dobbiamo raggiungerlo”

Quotidiano Sportivo SPORT

La Spezia, 1 maggio 2024 – Mister D'Angelo fa la faccia seria quando arriva in sala stampa, ma dentro di sé... ride. La vittoria del suo Spezia sul Palermo e i risultati dagli altri campi, hanno messo la classifica come meglio non potrebbe a due giornate dalla fine del campionato di serie B. E poi conta la prestazione della squadra, che in una giornata piovosa da 'Picco' ha trascinato gli oltre settemila tifosi presenti allo stadio anche il 1' maggio. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Il Palermo non sa più vincere. Dall'approdo di Mignani al posto dell'esonerato Corini i siciliani hanno raccolto soltanto tre punti nelle ultime cinque dando così addio ai sogni per un posto diretto in Serie A. (TernanaNews)

A Brescia l'errore, con il Palermo gol vittoria: "Scherzando ho detto ai compagni che se avessi sbagliato avrei preso la borsa e sarei uscito dal campo (ride ndr). Oggi è andata bene e va bene così". La distanza dal terreno di gioco causa infortunio: "Sono stato male anche io perché sono partito bene e l'infortunio non ci voleva, ma ora pensiamo a fare bene queste due partite che mancano da qui alla fine". (Primocanale)

I rosanero ci provano, ma anche... Arriva nel primo tempo il goal che decide la disputa, al 16° Lund perde un pallone sanguinoso che Di Serio con un pregevole pallonetto trasforma in goal. (Tuttocampo)

Ecco quanto emerso, come riportato da ilovepalermocalcio.com: “La partita è stata difficile purtroppo è un periodo in cui commettiamo errori e veniamo subito puniti. Dobbiamo cercare di compattarci come gruppo e finire al meglio la stagione e poi concentrarsi per i playoff. (pianetaserieb.it)

Fra le pericolanti, proprio i liguri - grazie al successo sul Palermo - hanno ottenuto il maggior scatto in classifica e, oggi,... (BARI CALCIO)

“In questo periodo veniamo puniti ad ogni errore che facciamo. Adesso dobbiamo solo ricompattarci, cercare di chiudere al meglio questo campionato e pensare ai play off. Serve una svolta e tutto dipende da noi, capisco la delusione dei tifosi ma la proviamo anche noi. (GoalSicilia.it)